contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
#Vigevano: sull’incidente sono in corso le indagini degli agenti della polizia locale
Non ce l’ha fatta il 93enne investito ieri sera in viale Leopardi
Il giovane alla guida dell'auto è stato denunciato per omicidio stradale
pubblicato il 20 ottobre 2018 alle ore 12:36

Era in condizioni disperate Alfonso Izzo, l'anziano di 93 anni investito ieri sera (venerdì), in viale Leopardi, da un’Alfa Romeo Mito guidata da un giovane di 28 anni residente a Gambolò. L'impatto con il veicolo è stato violentissimo e il 93enne è stato sbalzato dalla parte opposta della carreggiata. Il 28enne si è fermato subito dopo l'incidente. È risultato negativo ai test di alcol e droga; per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia per omicidio stradale. I soccorsi sono arrivati immediatamente; l’anziano è stato trasportato nel pronto soccorso dell’ospedale civile di Vigevano, dove è morto poco dopo. Gli accertamenti della polizia locale di Vigevano sono in corso; dai primi rilievi risulterebbe che l'auto procedesse nei limiti di velocità al momento dell'incidente.

Per ulteriori informazioni: http://www.inforete.it/articoli/7658754/Travolto-da-unauto-mentre-attraversa-viale-Leopardi--gravissimo-un-93enne

 

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un…
Scuole al gelo, il dirigente scrive alla Provincia: «La pazienza è finita»
Nonostante i continui solleciti alla Provincia di Pavia da parte del dirigente, stanno continuando i disagi  per gli studenti di Caramuel e…
Valeggio, ieri incontro "anti-truffa" in parrocchia
Proseguono gli incontri promossi dai carabinieri nelle parrocchie della provincia, finalizzati ad informare la cittadinanza circa gli strumenti da…
Vigevano, furto al supermercato: quarantenne denunciato
I carabinieri lo hanno bloccato appena superate le barriere anti-taccheggio di un supermercato cittadino e lo hanno denunciato per furto. Un uomo…
Mortara, omessa denuncia di armi: denuncia per un uomo di 59 anni
Si era trasferito in Lomellina senza tuttavia provvedere ad informare l'autorità del cambiamento del luogo di custodia di una pistola e di una…
Zeme, è sprovvisto di permesso di soggiorno: finisce nei guai
I carabinieri lo hanno controllato nell'ambito di una attività finalizzata al contrasto dell'immigrazione clandestina e lo hanno trovato sprovvisto…