contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
Agevole 3-0 per la Florens contro le giovanissime di Cagliari
Volley, B1: Re Marcello su velluto contro Cagliari
pubblicato il 3 febbraio 2018 alle ore 16:28
Uno scatto della partita di oggi

Prima di ritorno nel campionato di B1 femminile, e match agevole (3-0) per la Florens Re Marcello, chiamata ad affrontare al PalaBonomi l'Alfieri Cagliari, zero punti raccolti nella prima metà della stagione. Un gruppo molto giovane, quello sardo, che ha evidentemente optato per un diverso progetto a partire da questa annata.

Un allenamento o poco più, insomma, per le Tigri di coach Colombo: primo set che vede le ducali scappare con Milocco a servizio (7-2), quindi si tratta di gestire. Time-out sardo sul 16-4, periodo che termina 25-6. Nel secondo set il tecnico di casa inserisce Chiodini, Armondi e Magani; l'Alfieri resta in corsa fino al 7-6, quindi la Florens allunga 15-9, per poi chiudere 25-15. Mai realmente iniziato il terzo e ultimo atto dell'incontro: al primo time-out il tabellone recita 6-1, che diverrà 16-4 prima e 25-10 poi. 

Sabato prossimo per Trevisan e compagne trasferta ad Albese con Cassano (ore 21).

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B1 femminile: l'Ambrovit termina il suo percorso con una vittoria sul Parella (3-2)
Impegno incrociato tra Volley 2001 Garlasco e Parella Torino in occasione di questa ultima giornata di campionato. A partire dalla Ambrovit, che…
Volley: la Re Marcello chiude la stagione con un punto a Settimo Torinese
Il cammino stagionale della Florens Re Marcello si è chiuso questa sera sul campo di Settimo Torinese, team che - forte del secondo posto -…
Volley, B maschile: Garlasco saluta il proprio pubblico con una vittoria al tie-break
Match interno per l'Italian Converter, che con lo Yaka Malnate si impone al tie-break conquistando un successo che fa morale in una fase finale del…
Volley, B1: il derby dice Florens (3-1)
Tempo di derby, questa sera, tra le mura del PalaBonomi, con un bel pubblico a seguire una sfida che non aveva probabilmente molto da dire in…
Volley, B maschile: una buona Italian Converter cede a Novi Ligure
Torna a casa senza punti l'Italian Converter dalla trasferta di questa sera in quel di Novi Ligure. A imporsi è infatti la compagine piemontese, 3-…
Volley, B1: Re Marcello mai davvero in difficoltà contro il Brembo
Trasferta sul campo del già retrocesso Brembo, questa sera, per la Re Marcello. E una vittoria ducale (0-3) ottenuta senza particolari patemi d'…