contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
Agevole 3-0 per la Florens contro le giovanissime di Cagliari
Volley, B1: Re Marcello su velluto contro Cagliari
pubblicato il 3 febbraio 2018 alle ore 16:28
Uno scatto della partita di oggi

Prima di ritorno nel campionato di B1 femminile, e match agevole (3-0) per la Florens Re Marcello, chiamata ad affrontare al PalaBonomi l'Alfieri Cagliari, zero punti raccolti nella prima metà della stagione. Un gruppo molto giovane, quello sardo, che ha evidentemente optato per un diverso progetto a partire da questa annata.

Un allenamento o poco più, insomma, per le Tigri di coach Colombo: primo set che vede le ducali scappare con Milocco a servizio (7-2), quindi si tratta di gestire. Time-out sardo sul 16-4, periodo che termina 25-6. Nel secondo set il tecnico di casa inserisce Chiodini, Armondi e Magani; l'Alfieri resta in corsa fino al 7-6, quindi la Florens allunga 15-9, per poi chiudere 25-15. Mai realmente iniziato il terzo e ultimo atto dell'incontro: al primo time-out il tabellone recita 6-1, che diverrà 16-4 prima e 25-10 poi. 

Sabato prossimo per Trevisan e compagne trasferta ad Albese con Cassano (ore 21).

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B1: Re Marcello al tie-break contro Lurano
Trasferta a Lurano questa sera per la Florens, chiamata ad archiviare il ko rimediato sette giorni fa in casa contro la capolista Pinerolo. Alla…
Volley, Italian Converter in forma: 3-0 a San Mauro Torinese
Gran bella vittoria dell'Italian Converter di coach Marco Fumagalli contro San Mauro Torinese: 3-0 e tre punti che valgono il sesto posto solitario…
Volley, Trescore "corsara" sul campo dell'Ambrovit
Un primo set senza storia e vinto dalle ospiti, quindi una partita più equilibrata, ma nella quale alla fine a trovare i tre punti è stata proprio…
Volley, ko Ambrovit ad Acqui Terme (3-0)
Trasferta negativa ad Acqui Terme per l'Ambrovit Garlasco di coach Francesco Mussa, che perde 3-0 e si ferma dopo una striscia di risultati…
Volley, B maschile: 3-0 della Italian Converter su Fossano
Serviva il bottino pieno, e questo è arrivato. Bene così insomma in casa Italian Converter Garlasco dopo il 3-0 con cui la squadra di Marco…
Volley, la capolista Pinerolo passa al PalaBonomi
Sfida alla capolista Pinerolo, questo pomeriggio, per la Florens Re Marcello, che perde 3-1 mettendo in mostra in diversi frangenti ottime cose,…