contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
Agevole 3-0 per la Florens contro le giovanissime di Cagliari
Volley, B1: Re Marcello su velluto contro Cagliari
pubblicato il 3 febbraio 2018 alle ore 16:28
Uno scatto della partita di oggi

Prima di ritorno nel campionato di B1 femminile, e match agevole (3-0) per la Florens Re Marcello, chiamata ad affrontare al PalaBonomi l'Alfieri Cagliari, zero punti raccolti nella prima metà della stagione. Un gruppo molto giovane, quello sardo, che ha evidentemente optato per un diverso progetto a partire da questa annata.

Un allenamento o poco più, insomma, per le Tigri di coach Colombo: primo set che vede le ducali scappare con Milocco a servizio (7-2), quindi si tratta di gestire. Time-out sardo sul 16-4, periodo che termina 25-6. Nel secondo set il tecnico di casa inserisce Chiodini, Armondi e Magani; l'Alfieri resta in corsa fino al 7-6, quindi la Florens allunga 15-9, per poi chiudere 25-15. Mai realmente iniziato il terzo e ultimo atto dell'incontro: al primo time-out il tabellone recita 6-1, che diverrà 16-4 prima e 25-10 poi. 

Sabato prossimo per Trevisan e compagne trasferta ad Albese con Cassano (ore 21).

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, Ambrovit battuta solo al tie-break
Oltre due ore di partita e ko al tie-break per l'Ambrovit Garlasco, che contro Ostiano vende cara la pelle e dimostra di essere in crescita. Pronti…
Volley, la Re Marcello va: Acqui è battuta
Volontà, determinazione, il giusto cinismo. È così che la Florens Re Marcello ha conquistato i tre punti - in rimonta - questa sera contro una Acqui…
Volley, serie B maschile: l'Italian Converter passa a Genova
Era importante conquistare i tre punti per l'Italian Converter sul campo del Cus Genova. Missione compiuta da parte dei garlaschesi, che sono così…
Volley, B maschile: l'Italian Converter crolla in casa
Non certo la migliore delle giornate per l'Italian Converter Garlasco, che tra le mura amiche si fa sorprendere dalla Corteauto Busseto, che si…
Volley, B1: Ambrovit sconfitta da Lecco
Trasferta complicata questa sera per l'Ambrovit Garlasco, che cade 3-0 contro la forte Picco Lecco, una delle compagini meglio attrezzate del…
Volley: che Florens! Offanengo crolla 3-0
Una gran bella Florens Re Marcello supera l'ostacolo Offanengo, una delle formazioni più in vista del girone, con una vittoria per 3-0 meritata e…