contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
B1, Garlasco vince 3-0 in trasferta
Volley, Ambrovit: bottino pieno contro il Brembo
pubblicato il 3 febbraio 2018 alle ore 23:36

Trasferta nel bergamasco per l'Ambrovit Garlasco, che contro il Brembo bissa la vittoria ottenuta all'andata e s'impone 3-0 conquistando tre punti di valore in primis per la classifica, che vede il Volley 2001 avvicinarsi alla zona medio-alta del gruppo, ma anche per il morale di un gruppo che si è confermato su livelli interessanti. 

La cronaca della serata ha visto la squadra di Francesco Mussa partire bene e imporre una certa supremazia nel primo set, che fa registrare tra l'altro ancora una bella prova della giovane Angeleri: 11-25. Ambrovit in controllo anche nel secondo set, terminato 15-25, mentre decisamente più complesso è lo svolgimento del terzo e conclusivo periodo, con capitan Cozzi e socie che riescono a imporsi 24-26. 

Prossimo impegno per il Volley 2001 tra le mura amiche, contro le sarde di Palau.

Emanuel Di Marco
Foto
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, Ambrovit battuta solo al tie-break
Oltre due ore di partita e ko al tie-break per l'Ambrovit Garlasco, che contro Ostiano vende cara la pelle e dimostra di essere in crescita. Pronti…
Volley, la Re Marcello va: Acqui è battuta
Volontà, determinazione, il giusto cinismo. È così che la Florens Re Marcello ha conquistato i tre punti - in rimonta - questa sera contro una Acqui…
Volley, serie B maschile: l'Italian Converter passa a Genova
Era importante conquistare i tre punti per l'Italian Converter sul campo del Cus Genova. Missione compiuta da parte dei garlaschesi, che sono così…
Volley, B maschile: l'Italian Converter crolla in casa
Non certo la migliore delle giornate per l'Italian Converter Garlasco, che tra le mura amiche si fa sorprendere dalla Corteauto Busseto, che si…
Volley, B1: Ambrovit sconfitta da Lecco
Trasferta complicata questa sera per l'Ambrovit Garlasco, che cade 3-0 contro la forte Picco Lecco, una delle compagini meglio attrezzate del…
Volley: che Florens! Offanengo crolla 3-0
Una gran bella Florens Re Marcello supera l'ostacolo Offanengo, una delle formazioni più in vista del girone, con una vittoria per 3-0 meritata e…