contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
B1, Garlasco vince 3-0 in trasferta
Volley, Ambrovit: bottino pieno contro il Brembo
pubblicato il 3 febbraio 2018 alle ore 23:36

Trasferta nel bergamasco per l'Ambrovit Garlasco, che contro il Brembo bissa la vittoria ottenuta all'andata e s'impone 3-0 conquistando tre punti di valore in primis per la classifica, che vede il Volley 2001 avvicinarsi alla zona medio-alta del gruppo, ma anche per il morale di un gruppo che si è confermato su livelli interessanti. 

La cronaca della serata ha visto la squadra di Francesco Mussa partire bene e imporre una certa supremazia nel primo set, che fa registrare tra l'altro ancora una bella prova della giovane Angeleri: 11-25. Ambrovit in controllo anche nel secondo set, terminato 15-25, mentre decisamente più complesso è lo svolgimento del terzo e conclusivo periodo, con capitan Cozzi e socie che riescono a imporsi 24-26. 

Prossimo impegno per il Volley 2001 tra le mura amiche, contro le sarde di Palau.

Emanuel Di Marco
Foto
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B1: Re Marcello al tie-break contro Lurano
Trasferta a Lurano questa sera per la Florens, chiamata ad archiviare il ko rimediato sette giorni fa in casa contro la capolista Pinerolo. Alla…
Volley, Italian Converter in forma: 3-0 a San Mauro Torinese
Gran bella vittoria dell'Italian Converter di coach Marco Fumagalli contro San Mauro Torinese: 3-0 e tre punti che valgono il sesto posto solitario…
Volley, Trescore "corsara" sul campo dell'Ambrovit
Un primo set senza storia e vinto dalle ospiti, quindi una partita più equilibrata, ma nella quale alla fine a trovare i tre punti è stata proprio…
Volley, ko Ambrovit ad Acqui Terme (3-0)
Trasferta negativa ad Acqui Terme per l'Ambrovit Garlasco di coach Francesco Mussa, che perde 3-0 e si ferma dopo una striscia di risultati…
Volley, B maschile: 3-0 della Italian Converter su Fossano
Serviva il bottino pieno, e questo è arrivato. Bene così insomma in casa Italian Converter Garlasco dopo il 3-0 con cui la squadra di Marco…
Volley, la capolista Pinerolo passa al PalaBonomi
Sfida alla capolista Pinerolo, questo pomeriggio, per la Florens Re Marcello, che perde 3-1 mettendo in mostra in diversi frangenti ottime cose,…