contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
I lomellini si impongono in Sardegna contro il Marcozzi (0-4) e rafforzano il terzo posto in classifica
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme torna alla vittoria
pubblicato il 4 febbraio 2018 alle ore 14:02
Alessandro Baciocchi

Prima giornata di ritorno nel massimo campionato di tennistavolo e la Cipolla Rossa di Breme, imponendosi con un netto 4-0 a Cagliari contro il Marcozzi, rafforza il terzo posto in classifica approfittando della contemporanea sconfitta del Castel Goffredo contro il Milano Sport. Nel primo incontro Viktor Yefimov parte a rilento cedendo il primo set a Gabriele Piciulin (vittorioso nell'incontro d'andata), poi però il giocatore ucraino sale di quota assicurandosi i successivi tre. Ancora più complicato il recupero di Jordy Piccolin, trovatosi sotto di due set contro il nigeriano Olajide Omotayo, ma poi capace di imporsi alla bella per 11-8. Netto invece il successo di Alessandro Baciocchi contro Carlo Rossi, infine Yefimov chiude i conti imponendosi al quinto set su Omotayo. Il prossimo impegno di campionato sarà tra due sabati, il 17 febbraio, in casa contro l'altra formazione sarda, il Norbello.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…
Tennistavolo, Cipolla Rossa di Breme a testa alta
Dopo il “giallo” della racchetta di sabato scorso che ha impedito al Lomellino di incamerare i tre punti contro il Marcozzi Cagliari, prestazione…
Hockey prato, la Bonomi si allontana dalla vetta
La Paolo Bonomi perde la sfida con l'Amsicora (1-2) e vede un po' ridimensionate le sue ambizioni. Una sconfitta nel complesso immeritata quella…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme fermata dall'arbitro
Terzo pareggio in quattro gare di campionato per il Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme che quest'oggi nell'incontro casalingo con il…