contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
E' una macedone di 37 anni
Tromello, domiciliari revocati: finisce in carcere
I carabinieri, che le hanno notificato il provvedimento, l'hanno accompagnata ai Piccolini.
pubblicato il 10 febbraio 2018 alle ore 20:10

Stava scontando agli arresti domiciliari una condanna a due anni e otto mesi di reclusione. Ma il suo comportamento non è stato rispettoso delle prescrizioni imposte e così il beneficio le è stato revocato. I carabinieri, che le hanno notificato il provvedimento, hanno prelevato E.R., 37 anni, macedone, domiciliata a Tromello, e l'hanno accompagnata al carcere vigevanese di Piccolini.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Pavia, chiede mille euro per evitare il controllo: finanziere in manette
Un sottufficiale della Guardia di Finanza di Pavia è stato arrestato dai suoi stessi colleghi per il reato di concussione. Avrebbe chiesto mille…
Garlasco, non ha i permessi di soggiorno: cinese nei guai
Ai carabinieri, che l'hanno fermata per un controllo, non è stata in grado di esibire i documenti ed il permesso di soggiorno in Italia. Per questa…
Mortara, tenta il furto al supermercato, ventitreenne denunciata
In compagnia della sorella minorenne, che è stata segnalata alla Procura dei minori, si era impadronita di diversi articoli in esposizione per un…
Vigevano, l'auto abbatte una parte muretto del parcheggio della stazione
La sua Bmw118 D è finita contro il muretto che delimita il parcheggio della stazione, abbattendone una porzione. Per fortuna né il conducente, un…
Vigevano, auto a noleggio con conducente senza autorizzazione: sanzionata una donna
Per svolgere l'attività di noleggio con conducente è necessaria una autorizzazione comunale che lei non aveva. La polizia locale ha sanzionato una…
Non rispetta il foglio di via obbligatorio, denunciata una 31enne
Nel settembre 2015 le era stato notificato un foglio di via obbligatorio dal comune di Vigevano per tre anni. I carabinieri, durante un controllo,…