contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Poco dopo le 15 sul circuito del centro lomellino
Ottobiano, cade dalla moto e viene investito: grave un uomo di 34 anni
Trasportato al Niguarda di Milano con l'elisoccorso: non sarebbe in pericolo di vita. Nel pomeriggio sul tracciato si sono registrare altre due cadute.
pubblicato il 10 febbraio 2018 alle ore 20:08

Un motociclista milanese A.D. di 34 anni è rimasto ferito in modo grave oggi pomeriggio poco dopo le 15 sulla pista di Ottobiano. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto al momento di affrontare un salto e sarebbe caduto a terra. L’amico che era con lui e che lo seguiva con la sua moto, non è riuscito ad evitarlo. L’attività sul circuito lomellino è stata immediatamente sospesa e sul posto sono arrivati i soccorritori che, considerate le condizioni del motociclista hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano: la prima diagnosi parla di un trauma toracico e della sospetta frattura di una gamba. Il centauro non sarebbe in pericolo di vita,

 

Sempre nel pomeriggio sul tracciato lomellino si sono registrate altre due cadute. Poco prima delle 16 a rimanere ferito è stato un motociclista di 26 anni che è stato trasportato al policlinico San Matteo di Pavia mentre una ventina di minuti dopo è toccato ad un centauro di 21 anni, che è stato trasportato all'ospedale di Vigevano.

Umberto Zanichelli
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Confienza, bambino di 9 anni investito all'uscita da scuola: è grave al San Matteo
Un bambino di 9 anni è rimasto ferito questa mattina poco prima delle 13 davanti alla scuola di Confienza. Il piccolo è stato investito da un'auto…
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un…
Scuole al gelo, il dirigente scrive alla Provincia: «La pazienza è finita»
Nonostante i continui solleciti alla Provincia di Pavia da parte del dirigente, stanno continuando i disagi  per gli studenti di Caramuel e…
Valeggio, ieri incontro "anti-truffa" in parrocchia
Proseguono gli incontri promossi dai carabinieri nelle parrocchie della provincia, finalizzati ad informare la cittadinanza circa gli strumenti da…
Vigevano, furto al supermercato: quarantenne denunciato
I carabinieri lo hanno bloccato appena superate le barriere anti-taccheggio di un supermercato cittadino e lo hanno denunciato per furto. Un uomo…
Mortara, omessa denuncia di armi: denuncia per un uomo di 59 anni
Si era trasferito in Lomellina senza tuttavia provvedere ad informare l'autorità del cambiamento del luogo di custodia di una pistola e di una…