contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
La Gravellonese vince e si porta in zona play-off
Terza Categoria: cade il Superga, Virtus Lomellina ora a -3
pubblicato il 11 febbraio 2018 alle ore 17:44
Primavera (Gravellonese)

Il campionato, di fatto, torna aperto. Questo a fronte della sconfitta per 3-2 patita dal Superga sul campo dell'Hellas Torrazza. Primo tempo che si chiude sull'1-0, vigevanesi mai davvero pericolosi. Meglio la squadra di Menegatti si comporta nella ripresa, ma a imporsi sono comunque i padroni di casa. Non sono bastate le reti di Aversano e Di Pietro. A -3 dalla capolista c'è la Virtus Lomellina, che ha vinto sempre 3-2 contro la Pro Cassolo: doppietta di Redi e marcatura di Merli per i primi, gol di Guastella e Infantino per la formazione di Cassolnovo, che esce da una zona play-off in cui è entrata la Gravellonese, forte del 2-1 ottenuto con lo Zinasco: lomellini a segno nella ripresa, con Primavera al 5' e al 15'. Infine battuta d'arresto per il Borgo San Siro, 3-1 contro il Salice Vallestaffora: oltrepadani sul 2-0 al 45', quindi al 35' del secondo tempo è 3-0. Accorcia Gjoni poco dopo, ma finisce qui.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Football League, allungo del Bluwash Garlasco
Giornata diciassette nella Football League, manifestazione organizzata nell'ambito dell'omonima kermesse targata Gazzetta. E si registra l'…
Csi Vigevano, l'Olimpic rialza la testa con gli Amatori
La partita Termina 3 a 2 per i padroni di casa il match mozzafiato che vedeva opposti Olimpic 95 e Amatori Vigevano. Parte forte la squadra di casa,…
Prima Categoria, per Garlasco e Mortara i play-off sono un miraggio
Il Garlasco viene sconfitto per 1 a 0 nel match che lo vedeva impegnato sul campo della Frog Milano. Alle battute iniziali della gara la formazione…
Promozione, stop Ferrera e il Varzi torna a -3 con una gara in meno
Si è disputata la sesta giornata di ritorno in Promozione, girone F, che prevedeva il turno di riposo del Robbio. Domenica infelice per la…
Seconda Categoria, il Vigevano conquista il primato solitario
Quello che non era riuscito la scorsa domenica nello scontro diretto del Dante Merlo è accaduto quest'oggi. Succede infatti che la Sizianese non…
Eccellenza, amaro pareggio della Lomellina
Dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa del Sancolombano, la Lomellina non approfitta del turno casalingo contro l’ultima della classe, il…