contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Oggi pomeriggio
Vigevano, piazza Ducale gremita per il Carnevale
Si replica martedì; per i più piccoli c'è il Gran Ballo in maschera
pubblicato il 11 febbraio 2018 alle ore 20:46

PiazzaDucale gremita di persone oggi pomeriggio per festeggiare il Carnevale organizzato dall'associazione Carnevale di Vigevano. Oltre duecento maschere hanno accompagnato il corteo dei sette carri realizzati dai volontari che, come ogni anno, hanno profuso impegno per perpeturare le tradizione. Una volta arrivati nel "salotto" cittadino alla festa si sono unite le scuole di danza vigevanesi. Martedì si replica e per i più piccoli è in programma il Gran Ballo in maschera in Cavallerizza con i premi alle trenta maschere più belle.

 

 

Umberto Zanichelli
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Black Friday: chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?
Il Black Friday è ormai di anno in anno l’appuntamento globale più atteso come migliore giorno dell’anno per fare shopping online, prima di Natale. …
La.Drogheria: tecnica eccelsa, cucina creativa
L’aspetto è proprio quello della “Drogheria” di una volta, con tantissimi generi alimentari esposti e un’atmosfera da casa di ringhiera. Ma gli…
Presentata la nuova stagione di "Mortara on stage"
Si parte domenica 2 dicembre con l’attore Rocco Papaleo e il suo spettacolo “Coast to coast”: una serata con musica dal vivo realizzata con il…
Ecco l’app-album con tecnologia 3D
L’album è quindi un’icona sul display del cellulare, scaricabile gratuitamente e in modo rapido con una semplice connessione dati. Non esisteva…
Ritorna il Festival di Natale di Pavia Barocca
Dall’1 al 18 dicembre torna il Festival di Natale di Pavia Barocca: Musica per la Città, l’insieme di appuntamenti che ogni anno Ghislierimusica…
Al via la Milano Music Week
Milano al centro della musica: dopo il successo della prima edizione, torna dal 19 al 25 novembre Milano Music Week, la settimana - quest’anno…