contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
In corso la seconda delle tre giornate previste
Bit 2018 tra business e scoperte
pubblicato il 12 febbraio 2018 alle ore 09:43

Seconda, oggi, di tre giornate intensissime tra business, formazione, esperienze e scoperte per operatori professionali e viaggiatori. Il riferimento è a Bit 2018, organizzata da Fiera Milano a fieramilanocity e MiCo. Il percorso espositivo, quest’anno ottimizzato per una visita ancora più agile ed efficace, come ogni anno rappresenta i trend più attuali e interessanti.

Bit 2018 propone numerosi convegni, incontri e seminari specializzati di rilevanza per le aree tematiche. Ieri, ad esempio, spazio al’Italian Meeting Industry Politicians Forum che ha acceso i riflettori sul settore dei congressi e degli eventi: il tavolo di confronto ha visto rappresentanti delle istituzioni e stakeholder confrontarsi sullo stato dell’arte e, soprattutto, sullo sviluppo del comparto. Molti anche gli appuntamenti dedicati all’innovazione in collaborazione con l’Associazione Startup Turismo, che spaziano dal turismo nell’era dei social al nuovo ruolo delle guide digitali, fino alle prospettive di nuove tecnologie di punta come la blockchain.

Da segnalare la presenza di un'area dedicata a Vigevano (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Comune).

L'Informatore
Commenti
Niko247 giorni fa
FORSE L'ASSESSORE GHIA PENSA CHE I TURISTI A VIGEVANO ARRIVINO IN ELICOTTERO PER ESSERE COSì SICURO DI SE .... DOVREBBE PROVARE A FARE A/R PORTA GENOVA - VIGEVANO ALMENO 5 VOLTE IN ORARI E GIORNATE DIVERSE , E TRASCINANDO UN TROLLEY IN PORTA GENOVA NEI MARCIAPIEDI IMPRATICABILI , MAGARI IMMAGINANDO DI AVERE 75 ANNI !! MAGARI ASPETTEREBBE A SPENDERE SOLDI PUBBLICI PER LE FIERE DEL TURISMO
Altre notizie di Attualità
Cantiere piazza Sant'Ambrogio, negozianti sul piede di guerra
VIGEVANO - Commercianti sul piede di guerra per il cantiere di piazza Sant'Ambrogio. Ma non per le classiche lungaggini che riguardano i lavori…
Al via il master universitario in Race Engineering
Gli studenti avranno inoltre la possibilità di lavorare direttamente sulla vettura da corsa e di prendere dimestichezza con il teamwork; il Master,…
Vigevano, domani esami e visite gratuite in piazza Ducale
Si intitola “Il cuore in piazza” l’evento in programma in piazza Ducale domani dalle 9 alle 16 e promosso dalla Asst con la cardiologia dell’…
Pavia, il prefetto dispone la ricostituzione dell'Osservatorio sull'incidentalità stradale
L'Osservatorio sull'incidentalità stradale sarà ricostituito. Lo ha deciso oggi il prefetto di Pavia, Attilio Visconti, a conferma dell'attenzione…
Lavoro: al via voucher nei campi con istruzioni Inps
«Si tratta – rileva la Coldiretti – di un primo segnale di sburocratizzazione che va nel verso auspicato, nonostante alcuni ritardi nell’…
Vigevano e la carta della moda per promuovere il turismo
Visita in Castello, oggi pomeriggio (mercoledì), per l’assessore regionale al Turismo Lara Magoni, accompagnata dal sindaco Andrea Sala e dall’…