contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
In corso la seconda delle tre giornate previste
Bit 2018 tra business e scoperte
pubblicato il 12 febbraio 2018 alle ore 09:43

Seconda, oggi, di tre giornate intensissime tra business, formazione, esperienze e scoperte per operatori professionali e viaggiatori. Il riferimento è a Bit 2018, organizzata da Fiera Milano a fieramilanocity e MiCo. Il percorso espositivo, quest’anno ottimizzato per una visita ancora più agile ed efficace, come ogni anno rappresenta i trend più attuali e interessanti.

Bit 2018 propone numerosi convegni, incontri e seminari specializzati di rilevanza per le aree tematiche. Ieri, ad esempio, spazio al’Italian Meeting Industry Politicians Forum che ha acceso i riflettori sul settore dei congressi e degli eventi: il tavolo di confronto ha visto rappresentanti delle istituzioni e stakeholder confrontarsi sullo stato dell’arte e, soprattutto, sullo sviluppo del comparto. Molti anche gli appuntamenti dedicati all’innovazione in collaborazione con l’Associazione Startup Turismo, che spaziano dal turismo nell’era dei social al nuovo ruolo delle guide digitali, fino alle prospettive di nuove tecnologie di punta come la blockchain.

Da segnalare la presenza di un'area dedicata a Vigevano (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Comune).

L'Informatore
Commenti
Niko95 giorni fa
FORSE L'ASSESSORE GHIA PENSA CHE I TURISTI A VIGEVANO ARRIVINO IN ELICOTTERO PER ESSERE COSì SICURO DI SE .... DOVREBBE PROVARE A FARE A/R PORTA GENOVA - VIGEVANO ALMENO 5 VOLTE IN ORARI E GIORNATE DIVERSE , E TRASCINANDO UN TROLLEY IN PORTA GENOVA NEI MARCIAPIEDI IMPRATICABILI , MAGARI IMMAGINANDO DI AVERE 75 ANNI !! MAGARI ASPETTEREBBE A SPENDERE SOLDI PUBBLICI PER LE FIERE DEL TURISMO
Altre notizie di Attualità
Difesa del Made in Italy, Ciocca: diciamo no all'Europa dei tarocchi
“Non più tardi della scorsa settimana in Europa è accaduta una cosa folle: la Commissione europea ha infatti deciso che per i prodotti trasformati…
Lutto a Gambolò per la morte di Marco Acquaotta
La città di Gambolò è in lutto per la scomparsa di Marco Acquaotta, 53 anni, deceduto questa mattina (lunedì) per una grave malattia. Agricoltore,…
La scomparsa del dottor Paolo Vella
Un grave lutto per il mondo sanitario e sociale di Vigevano e del territorio. Nella notte è scomparso improvvisamente, stroncato da un malore, il…
Tutti in campo per dare un calcio al bullismo
Una partita di calcio amichevole tra gli studenti dell’I.T.C.T. “Bordoni” di Pavia e i carabinieri del Comando Provinciale di Pavia. L'evento di…
Asfalti martoriati, il sindaco lancia un ultimatum a cinque società
Avranno tempo trenta giorni per eseguire i ripristini «a regola d’arte» e la messa in sicurezza di tutti gli scavi eseguiti sul territorio…
In attesa del Giro d'Italia, ecco la Notte Rosa
Giovedì 24 maggio partirà da Abbiategrasso l'attesa tappa del Giro d'Italia diretta a Prato Nevoso. La città si sta preparando al grande evento…