contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
In corso la seconda delle tre giornate previste
Bit 2018 tra business e scoperte
pubblicato il 12 febbraio 2018 alle ore 09:43

Seconda, oggi, di tre giornate intensissime tra business, formazione, esperienze e scoperte per operatori professionali e viaggiatori. Il riferimento è a Bit 2018, organizzata da Fiera Milano a fieramilanocity e MiCo. Il percorso espositivo, quest’anno ottimizzato per una visita ancora più agile ed efficace, come ogni anno rappresenta i trend più attuali e interessanti.

Bit 2018 propone numerosi convegni, incontri e seminari specializzati di rilevanza per le aree tematiche. Ieri, ad esempio, spazio al’Italian Meeting Industry Politicians Forum che ha acceso i riflettori sul settore dei congressi e degli eventi: il tavolo di confronto ha visto rappresentanti delle istituzioni e stakeholder confrontarsi sullo stato dell’arte e, soprattutto, sullo sviluppo del comparto. Molti anche gli appuntamenti dedicati all’innovazione in collaborazione con l’Associazione Startup Turismo, che spaziano dal turismo nell’era dei social al nuovo ruolo delle guide digitali, fino alle prospettive di nuove tecnologie di punta come la blockchain.

Da segnalare la presenza di un'area dedicata a Vigevano (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Comune).

L'Informatore
Commenti
Niko9 giorni fa
FORSE L'ASSESSORE GHIA PENSA CHE I TURISTI A VIGEVANO ARRIVINO IN ELICOTTERO PER ESSERE COSì SICURO DI SE .... DOVREBBE PROVARE A FARE A/R PORTA GENOVA - VIGEVANO ALMENO 5 VOLTE IN ORARI E GIORNATE DIVERSE , E TRASCINANDO UN TROLLEY IN PORTA GENOVA NEI MARCIAPIEDI IMPRATICABILI , MAGARI IMMAGINANDO DI AVERE 75 ANNI !! MAGARI ASPETTEREBBE A SPENDERE SOLDI PUBBLICI PER LE FIERE DEL TURISMO
Altre notizie di Attualità
Tribunale, continuare con la battaglia per la riapertura
Numeri alla mano la riforma della giustizia, che quattro anni fa ha ridisegnato la "geografia" dei Tribunali italiani cancellando quello di…
Pendolari, storie di quotidiane "disavventure"
Un'avventura, anzi una "disavventura" quotidiana. E' quella che devono affrontare i viaggiatori della linea ferroviaria Milano-Mortara, almeno 20…
Vita da cliente tra comunicazione, pricing... e lusso
Diciamoci la verità. Quante volte ci è capitato di acquistare questo o quel prodotto e di finire chiedendoci - osservandolo - chi ce lo abbia fatto…
Luci spente per "M'illumino di meno"
La 14esima edizione di "M'illumino di Meno" è dedicata alla bellezza del camminare e dell'andare a piedi. «Perché sotto i nostri piedi c'è la Terra…
Simac: visitatori in forte aumento
Simac Tanning Tech chiude l’edizione 2018 con un aumento di visitatori: l’affluenza in fiera è andata oltre le più ottimistiche previsioni,…
Saving Lasca: al via il progetto transnazionale Italia-Slovenia
Si chiama “Life Saving Lasca”, il progetto Life transnazionale cofinanziato dalla Comunità Europea che vede  il Parco del Ticino  e il Fisheries…