contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Futsal League, la situazione (nella foto la It Solutions)
In Football League cinquine per Bluwash e Mora Bassa
pubblicato il 13 febbraio 2018 alle ore 09:06

Turno numero sedici, nella serata di lunedì, per la Football League vigevanese, organizzata nell'ambito della kermesse targata Gazzetta. Entrando nel merito dei tanti risultati, è una cinquina a consentire al Bluwash Garlasco di mantenere la testa solitaria del gruppo: 5-0 infatti il finale del match contro la Fantauzzi Srl e 45 punti all'attivo, tre in più rispetto al Qsvs Mora Bassa, che sempre 5-0 ha sconfitto la Fc Traslochi Arundine. Spicca la quaterna di Astiladoro Palmisano.
Terzo a quota 35 l'Autolavaggio Smile Wash, che ha chiuso sul 4-4 la gara con la RC4. Per i primi doppietta di Alberto Infantino, per i secondi di Stefan Dell'Acqua. Colpo inoltre della Traslochi Pellegrino contro l'Atletico Madrid, 5-3, bottino pieno pure per la Nuova Formaplast: 4-3 contro la It Solutions per Cristian Caiazzo e compagni.

 

È intanto pronto il calendario della FA Cup 2018, che andrà in scena in viale Libertà, tra il palazzetto e l'adiacente tensostruttura. Si partirà questa domenica, 18 febbraio, con le seguenti partite: In Castello da Mirko-Polska With Attitude; Impresa Edile Cavalleri-Albachiara; Bluwash Garlasco-La Fontana Mora Bassa.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, il Palestro aggancia lo Zeme in vetta alla Champions
Champions Il Palestro trionfa contro i Ducali (4-0) e conquista la leadership del girone unico di champions, portandosi a quota 10 punti. Decisive…
Seconda Categoria, il Vigevano spreca a Parabiago
Sconfitta di misura per il Vigevano 1921 nella gara d'andata del primo turno regionale di play-off di Seconda Categoria. Sul nuovo sintetico di…
Speciale: la vittoria del cuore. E adesso si torna a giocare allo stadio
«La vittoria del cuore, della passione, della determinazione, ma soprattutto dell’unione». Sono queste le parole pronunciate da Davide Speciale,…
Amatori Csi, Scaldasole a punteggio pieno in Coppa Lomellina
Champions Nella terza giornata I Legionari riescono a imporsi sul campo degli Amatori Vigevano e ottengono la leadership del girone portandosi a…
Seconda Categoria, il Vigevano avanza e "vede" la Prima
Termina in parità (1-1) la sfida play-off tra Vigevano 1921 e Sporting Landriano. Un risultato sufficiente ai biancocelesti per passare alla fase…
Eccellenza, il Città di Vigevano conquista la salvezza
Finisce con un pareggio senza reti il ritorno dello spareggio salvezza tra Città di Vigevano e Lomellina. I ragazzi di mister Polizzotto possono…