contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Dopo l'ottava sconfitta consecutiva rimediata quest'oggi contro la Castanese
Eccellenza, il Città di Vigevano "taglia" quattro giocatori
pubblicato il 4 novembre 2018 alle ore 22:57
L'argentino Gaspar Felix Lezcano

Dopo la sconfitta di questo pomeriggio a Castano Primo contro la Castanese (2-0), ottava consecutiva in nove gare del campionato d'Eccellenza, il Città di Vigevano ha deciso di prendere ancora dei provvedimenti, visto che il cambio di allenatore, Melchiori per Polizzotto, al momento non è servito. Ecco cosa recita il comunicato ufficiale diramato in serata dalla società: “La Ssd Città di Vigevano srl comunica che, nell’ottica di dare un’ulteriore scossa alla prima squadra, è stato risolto il rapporto sportivo con gli atleti Davide Amadori, Luca Chiaia, Gaspar Felix Lezcano e Ivan Manuel Regner. Ai suddetti atleti va il ringraziamento per quanto messo in campo sinora e l’augurio per il proseguo della loro carriera sportiva”. A salutare il Città di Vigevano quindi quattro calciatori, di cui due argentini, che erano stati scelti dalla dirigenza la scorsa estate per cercare di migliorare la rosa, ma che evidentemente hanno deluso le aspettative.

Edoardo Perrotti
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal League: Smile Wash a pieni punti; cade l'Ottica Danesini
Siamo giunti al quinto turno nella Gazzetta Football League vigevanese. Partiamo come ormai abitudine dalla Major: ben quindici gol in occasione…
Amatori Csi, La Monica solitaria in vetta nel girone C
Nel girone B del Csi Vigevano il FIlighera non perde il vizio e vince l'ottavo match di fila: gli undici di Tremonte hanno la meglio sul Mezzanino…
Seconda Categoria, il Gambolò allunga la striscia positiva
L'undicesima giornata di Seconda Categoria presentava il derby lomellino vinto agevolmente dal Gambolò Gifra nei confronti dell’Olimpic Cilavegna.…
Prima Categoria, il Mortara rifila un poker alla Stella Bianca
Poker del Mortara che regala gol e spettacolo nel match che lo vedeva protagonista in casa contro la Stella Bianca Casarile. La formazione di…
Prima Categoria, il Garlasco di misura sul Vigevano
Il derby lomellino di giornata conferma il buon momento del Garlasco, alla terza vittoria di fila, e per contro le difficoltà del Vigevano che,…
Eccellenza, tra Ferrera e Città di Vigevano un 1-1 che non serve a nessuna
Undicesima giornata del campionato di Eccellenza con in campo oggi le due cenerentole del girone, Ferrera e Città di Vigevano. Due squadre in crisi…