contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Dopo la soppressione dello scorso fine settimana
Trenord, bus sostitutivi regolari. Ma avranno la "scorta".
La decisione dell'azienda: una guardia armata sarà a Porta Genova, una seconda sui mezzi.
pubblicato il 16 febbraio 2018 alle ore 17:16

I bus sostitutivi serali e notturni sulla linea Milano-Mortara svolgeranno servizio regolare nel fine settimana. Ma avranno la scorta. Lo ha deciso Trenord che ha confermato che i bus previsti per le 23.33 di questa sera,  per 0.20 e le 23.33 di domani e per le 23.22 di domenica, svolgeranno regolarmente il loro servizio. La novità è rappresentata dalla presenza di guardie private, unica soluzione identificata dall'azienda per non cancellarli. Secondo quanto è stato stabilito una guardia armata svolgerà un presidio fisso allo scalo milanese di Porta Genova e avrà anche il compito di verificare la validità dei biglietti mentre una seconda svolgerà servizio a bordo del mezzo. Lo scorso fine settimana i bus erano stati sospesi a causa dei reiterati episodi di vandalismo e di minaccia al personale.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, no al vice-commissario da Trecate
«Il Comune annulli in autotutela la delibera con cui ha sottoscritto al convenzione». Lo chiede la segreteria provinciale della Uilflp in merito…
Mortara, rissa in piazza Silvabella: denunciati in cinque
Si erano affrontati in piazza Silvabella nella notte tra il 29 ed il 30 settembre, quella del fine settimana della Sagra dell'Oca, ma erano…
Abbiategrasso, aveva quasi quattro etti di droga: arrestato trentaquattrenne
I carabinieri di Pavia lo hanno fermato a Casorate Primo, non lontano dalla zona della "movida", a bordo della sua Audi A4. C.B., 34 anni,…
Tromello, dopo l'abbraccio era sparito il Rolex: denunciata una rumena
Aveva finto di chiedere indicazioni stradali e poi quando la vittima designata, un pensionato di 71 anni di Tromello, gliele aveva date, per…
Sartirana, trasloca ma non porta con sè il fucile: denunciato
Aveva traslocato da un Comune dell'Alessandrino a Sartirana senza portare con sè un fucile calibro 4,5 che deteneva regolarmente. I carabinieri, a…
Sannazzaro, controlli a scuola: trovati 30 grammi di marijuana
Un involucro contenente 30 grammi di marijuana. Lo hanno ritrovato i carabinieri di Sannazzaro durante un controllo, effettuato nell'ambito dell'…