contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Nel fine settimana ad Albonese ed Ottobiano
Proseguono gli incontri anti-truffa dei carabinieri in Lomellina
Gli accorgimenti per combattere un fenomeno dilagante.
pubblicato il 5 novembre 2018 alle ore 17:27

Proseguono gli incontri tenuti dai carabinieri e finalizzati alla prevenzione delle truffe nei confronti degli anziani. Nella mattinata di ieri è stata la volta di Ottobiano, dove il maresciallo maggiore Alessandro Paoletti (nella foto), comandante della stazione di San Giorgio, ha incontrato una trentina di fedeli nella chiesa parrocchiale di San Michele e di Albonese, dove invece è intervenuto il luogotenente carica speciale Luciano Piceno, comandante della stazione di Mortara, che ha parlato davanti ad una quarantina di persone.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un…
Scuole al gelo, il dirigente scrive alla Provincia: «La pazienza è finita»
Nonostante i continui solleciti alla Provincia di Pavia da parte del dirigente, stanno continuando i disagi  per gli studenti di Caramuel e…
Valeggio, ieri incontro "anti-truffa" in parrocchia
Proseguono gli incontri promossi dai carabinieri nelle parrocchie della provincia, finalizzati ad informare la cittadinanza circa gli strumenti da…
Vigevano, furto al supermercato: quarantenne denunciato
I carabinieri lo hanno bloccato appena superate le barriere anti-taccheggio di un supermercato cittadino e lo hanno denunciato per furto. Un uomo…
Mortara, omessa denuncia di armi: denuncia per un uomo di 59 anni
Si era trasferito in Lomellina senza tuttavia provvedere ad informare l'autorità del cambiamento del luogo di custodia di una pistola e di una…
Zeme, è sprovvisto di permesso di soggiorno: finisce nei guai
I carabinieri lo hanno controllato nell'ambito di una attività finalizzata al contrasto dell'immigrazione clandestina e lo hanno trovato sprovvisto…