contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
La situazione dopo tre giornate
Futsal: valanga di reti nei due campionati vigevanesi
pubblicato il 6 novembre 2018 alle ore 09:30

Entrano sempre più nel vivo i campionati vigevanesi della Gazzetta Football League, organizzati dall'Asd Futsal League.

Partendo come sempre dalla Major, chiara la vittoria del Bluwash Garlasco sul Mad Team: 6-0, con doppietta di Lazzaroni e Zerbi e reti di Loffredo Piovan. Di misura il Beauty Premier Vigevano sull'Aperol, 4-3 con due gol di Ferrati. Ok l'Autolavaggio Smile Wash, 5-2 all'Old School E-Mperos con in particolare la tripletta di Migliavacca, non sono bastate le due reti di Signaroldi agli avversari. Inoltre 3-2 della Dema Casa di Machì sul Benvenuti al Sud: a segno per i primi Bassi, Bellanzon e Laboranti, per i secondi Frittoli e Lazzaroni. In classifica punteggio pieno per Bluwash e Smile Wash, sei punti per Beauty Premier, Aperol e Dema Casa.

 

In Amateur League da segnalare il netto 11-0 con cui la Pizzeria al Cortile Patolindo ha steso la Nuova Formapast, spiccano le triplette di Palmisano e Spano. Undici gol anche da parte della Rb Vigevano Ottica Danesini, che ha sconfitto 11-2 la Fc Tunisia: cinquina di Russo, poker di Laboranti. Di valore inoltre l'8-1 con cui l'Atletico Madrid ha avuto la meglio sulla Nitor, top scorer dell'incontro Bisicchia con tre marcature, due per Feratti. Pareggio infine, 4-4, tra Ama Tenji (doppio Attoh) e Fc Traslochi Arudine (due gol di Saija).

Per quanto concerne la graduatoria, questa la sutazione: Atletico Madrid e Rb Vigevano Ottica Danesini punti 9, Pizzeria al Cortile Patolindo 6; Traslochi Arundine e Ama Tenji 4; Fc Tunisia 3; Nuova Formapast e Nitor 0.

 

 

Nella foto il gruppo dell'Autolavaggio Smile Wash

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal League: Smile Wash a pieni punti; cade l'Ottica Danesini
Siamo giunti al quinto turno nella Gazzetta Football League vigevanese. Partiamo come ormai abitudine dalla Major: ben quindici gol in occasione…
Amatori Csi, La Monica solitaria in vetta nel girone C
Nel girone B del Csi Vigevano il FIlighera non perde il vizio e vince l'ottavo match di fila: gli undici di Tremonte hanno la meglio sul Mezzanino…
Seconda Categoria, il Gambolò allunga la striscia positiva
L'undicesima giornata di Seconda Categoria presentava il derby lomellino vinto agevolmente dal Gambolò Gifra nei confronti dell’Olimpic Cilavegna.…
Prima Categoria, il Mortara rifila un poker alla Stella Bianca
Poker del Mortara che regala gol e spettacolo nel match che lo vedeva protagonista in casa contro la Stella Bianca Casarile. La formazione di…
Prima Categoria, il Garlasco di misura sul Vigevano
Il derby lomellino di giornata conferma il buon momento del Garlasco, alla terza vittoria di fila, e per contro le difficoltà del Vigevano che,…
Eccellenza, tra Ferrera e Città di Vigevano un 1-1 che non serve a nessuna
Undicesima giornata del campionato di Eccellenza con in campo oggi le due cenerentole del girone, Ferrera e Città di Vigevano. Due squadre in crisi…