contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
A #Gambolò l’ultimo appuntamento della rassegna letteraria 2018
Lo scrittore Massimo Sacco ospite di “Narrare l’Antico”
Questo pomeriggio al Museo Archeologico Lomellino in Castello
pubblicato il 18 febbraio 2018 alle ore 12:42

È Massimo Sacco, autore de “L’ultimo segreto di Roma”, lo scrittore che chiude l’edizione 2018 di “Narrare l’Antico”, la rassegna letteraria ospitata al Museo Archeologico Lomellino di Gambolò. L’ultimo segreto di Roma” è l’avvincente romanzo d’esordio di Sacco, ambientato all’inizio del VI secolo dopo Cristo, sullo sfondo di un’Europa in balia delle invasioni barbariche. L’appuntamento è per questo pomeriggio, ore 16, al Museo Archeologico Lomellino di Gambolò.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Cercasi passione: Doppio Malto arriva a Vigevano
Il cortile della Cavallerizza di Vigevano ospita ancora una volta un evento dedicato alla buona cucina, al mondo della birra artigianale e anche un’…
Una festa di compleanno tra i fumetti
Personaggi in costume, realtà virtuale, manga, videogiochi. «Gli espositori del Festival del fumetto di sabato a Valle - racconta Rotondo - saranno…
Il festival si fa... in strada
Il Music festival anticipa i tempi e arriva "in strada". Nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 giugno la musica in perfetto stile New Orleans…
È tempo di "dolcissima"
Da questa sera (venerdì) fino al 17 giugno la “dolcissima” di Breme sarà protagonista della sagra più attesa dell’estate lomellina. Chi vorrà…
Tutto pronto per "Il saccheggio di Gambolò"
Domani (sabato) la città di Gambolò si risveglierà nel passato. Più precisamente nell’anno 1859, quando avvenne un episodio conosciuto come “Il…
"Notte delle anime" e "Festa dell'arte": doppio appuntamento nel borgo lomellino
«Hai mai passeggiato fra le lucciole nel pallido plenilunio? Hai mai incontrato falconieri, maniscalchi, amanuensi, dame e cavalieri medioevali?». …