contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
A #Gambolò l’ultimo appuntamento della rassegna letteraria 2018
Lo scrittore Massimo Sacco ospite di “Narrare l’Antico”
Questo pomeriggio al Museo Archeologico Lomellino in Castello
pubblicato il 18 febbraio 2018 alle ore 12:42

È Massimo Sacco, autore de “L’ultimo segreto di Roma”, lo scrittore che chiude l’edizione 2018 di “Narrare l’Antico”, la rassegna letteraria ospitata al Museo Archeologico Lomellino di Gambolò. L’ultimo segreto di Roma” è l’avvincente romanzo d’esordio di Sacco, ambientato all’inizio del VI secolo dopo Cristo, sullo sfondo di un’Europa in balia delle invasioni barbariche. L’appuntamento è per questo pomeriggio, ore 16, al Museo Archeologico Lomellino di Gambolò.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Tanti eventi natalizi in tutta la Lomellina
Il Natale entra nel vivo questo fine settimana anche a GAMBOLÒ. Domani sera (venerdì), alle 21, verranno accese le luci dell’albero di Natale in…
Natale sotto la torre: le iniziative del weekend
La seconda settimana di eventi della rassegna Natale sotto la Torre a Vigevano prende il via domani sera (venerdì, dalle 19,30 all'1) nella…
I Sacred roots chiuderanno la stagione musicale "Su di tono"
La rassegna "Su di tono" termina col botto. Il gran finale sarà stasera, domenica 2 dicembre, con "le radici profonde dell'anima afro-americana".…
“A testa in giù”: Gioele Dix dirige Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni
Continua la serie dei grandi nomi della prosa al teatro Besostri, dove sabato 1° dicembre alle 21 Gioele Dix dirigerà Emilio Solfrizzi e Paola…
“Tempo di Chet”: la versione di Baker di Paolo Fresu
Primo appuntamento della rassegna Altri Percorsi, sabato 1° dicembre al teatro Cagnoni di Vigevano (con inizio alle ore 21) arriva “Tempo di CHET.…
Concerto di Natale in Duomo
Il 1° dicembre, con inizio alle 21, si terrà il tradizionale concerto di Natale in Duomo a Vigevano offerto dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano…