contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Stavolta l'ucraino Yefimov è stato determinante per il successo (4-2)
Tennistavolo, la Cipolla Rossa soffre ma batte il Norbello
pubblicato il 18 febbraio 2018 alle ore 12:54
Viktor Yefimov

Bella ed emozionante partita quella andata in scena ieri sera al PalaMaragnani tra la Cipolla Rossa di Breme e i sardi del Norbello. Di fronte la terza e l'ultima della classifica del campionato di A1, ma l'andamento del match è stato tutt'altro che scontato grazie alla determinazione della squadra ospite. Vigevano questa volta deve ringraziare l'ucraino Viktor Yefimov, non sempre convincente in altre apparizioni, ma che ieri si è presentato in buona condizione, non solo ben allenato, ma anche partecipativo e comunicativo. Suo il primo punto conquistato contro Romualdo Manna (3-1). Il Norbello non sta però a guardare e ribalta la situazione grazie alle vittorie al quinto set del nigeriano Sean Ajetunmobi su Jordy Piccolin e del suo ucraino, Iurii Teteria, nei confronti di Alessandro Baciocchi. Yefimov riporta l'incontro in parità sconfiggendo per 3-1 il nigeriano, poi Baciocchi rischia grosso contro Manna, ma sotto due set a zero riesce nella rimonta. Tocca quindi a Piccolin chiudere il confronto con la vittoria per 3-1 su Teteria. Cipolla Rossa di Breme che grazie a questi due punti rafforza il terzo posto in classifica approfittando del pareggio per 3-3 tra Top Spin Messina e Cral Roma, mentre il match tra Castel Goffredo e Marcozzi Cagliari è stato posticipato al 26 febbraio. Intanto, come all'andata, il big match tra la capolista Apuania Carrara e il Milano Sport, secondo in graduatoria, è terminato in parità lasciando i toscani al comando con tre punti di vantaggio, ma una partita in più, rispetto ai lombardi.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…