contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Il campione del mondo di motocross si prepara al Mondiale
Allenamento a Ottobiano per Tony Cairoli
pubblicato il 21 febbraio 2018 alle ore 20:44

Il Mondiale motocross andrà in scena a Ottobiano nel mese di giugno, più precisamente il 16 e 17. Un evento che quindi torna in Lomellina, presso la pista internazionale, dopo il grande successo riscontrato nel 2017. 
E oggi ad allenarsi sul tracciato della Pista South Milano c'era anche lui, il campione in carica Tony Cairoli. Quest'ultimo, tra l'altro, aveva parlato così del circuito locale: «Ottobiano è una delle mie piste preferite, sabbiosa e tecnica, su cui l’anno scorso abbiamo portato a casa un’importante doppietta, davanti a migliaia di tifosi venuti da tutta Italia per sostenerci e che contiamo di rivedere numerosissimi anche quest’anno». 

 

Fotografie di Daniele Piedinovi

Emanuel Di Marco
Foto
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…