contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Il campione del mondo di motocross si prepara al Mondiale
Allenamento a Ottobiano per Tony Cairoli
pubblicato il 21 febbraio 2018 alle ore 20:44

Il Mondiale motocross andrà in scena a Ottobiano nel mese di giugno, più precisamente il 16 e 17. Un evento che quindi torna in Lomellina, presso la pista internazionale, dopo il grande successo riscontrato nel 2017. 
E oggi ad allenarsi sul tracciato della Pista South Milano c'era anche lui, il campione in carica Tony Cairoli. Quest'ultimo, tra l'altro, aveva parlato così del circuito locale: «Ottobiano è una delle mie piste preferite, sabbiosa e tecnica, su cui l’anno scorso abbiamo portato a casa un’importante doppietta, davanti a migliaia di tifosi venuti da tutta Italia per sostenerci e che contiamo di rivedere numerosissimi anche quest’anno». 

 

Fotografie di Daniele Piedinovi

Emanuel Di Marco
Foto
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…
Hockey prato, la Cgr Bonomi lascia disco verde al Bra
Nella terz'ultima giornata di campionato la Cgr Bonomi è stata sconfitta a Bra per 3-1, un successo che di fatto spiana la strada ai piemontesi per…