contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Sabato 24 febbraio al PalaBasletta (ore 21) arriva lo spettacolo dei DaMove
Sport e musica con il "Freestyle Force Show"
pubblicato il 23 febbraio 2018 alle ore 17:53

Appuntamento domani sera, sabato, al PalaBasletta con il "Freestyle Force Show", lo spettacolo dei DaMove, crew leader del movimento freestyle. Calcio e basket freestyle, schiacciate, breakdance, bike, parkour e molto altro ancora verranno mixate a ritmo di musica in un susseguirsi di coreaografie e trick. Uno show che per la varietà unica di stili e sport lo rende adatto a tutti, grandi e piccoli. Nel cast spiccano pluricampioni italiani e detentori di record mondiali da guinness che hanno incantato il pubblico di mezzo mondo in oltre 15 anni di attività. Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con il Basket Team Cat, avrà inizio alle ore 21. Biglietti a partire da 8 euro.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, la Bonomi travolge il Cus Padova (6-2)
Parte con il piede giusto la Paolo Bonomi che nella prima giornata del campionato di hockey prato di serie A1 ha travolto (6-2) a Castello d'Agogna…
I giovani campioni del motocross di scena a Ottobiano
I migliori giovani del panorama italiano del motocross tornano in pista a Ottobiano per l’appuntamento finale dei campionati Junior della…
Tennis: girone tosto per Selva, intanto Baldi vola in semifinale in Bosnia
La Federtennis ha reso noti quest'oggi i gironi del campionato a squadre di Serie A1 che scatterà il prossimo 14 ottobre. Sorteggio non proprio…
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…