contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
A seguito di un controllo dei carabinieri
Garlasco, non ha i permessi di soggiorno: cinese nei guai
E' stata denunciata a piede libero.
pubblicato il 24 febbraio 2018 alle ore 14:04

Ai carabinieri, che l'hanno fermata per un controllo, non è stata in grado di esibire i documenti ed il permesso di soggiorno in Italia. Per questa ragione H.Y., 39 anni, di nazionalità cinese, è stata denunciata a piede libero per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Sartirana, aggredisce la sua ex: trentottenne denunciato
In preda ai fumi dell'alcol ha aggredito la sua ex-fidanzata, una donna di 44 anni che vive a Breme, scaraventandola contro il muro e impedendole…
Vigevano, non ha il permesso di soggiorno: denunciata una salvadoregna
Una donna di 23 anni di nazionalità salvadoregna, ufficialmente residente ad Ardesio (Bergamo) è stata denunciata ieri sera dai carabinieri del…
Spray al peperoncino: intervenie il governatore della Lombardia. «I nostri giovani riflettano sui danni che certe bravate possono produrre»
“Provo sconcerto e rabbia nell’apprendere la notizia». Così il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, commenta l’episodio di questa mattina…
Pavia, spray al peperoncino a scuola: 33 gli studenti coinvolti
Hanno spruzzato dello spray urticante nella palestra dell’istituto “Cardano” di Pavia. Un gesto sconsiderato che ha avuto come conseguenza trentatré…
Treni: nuovo orario, vecchi problemi: disagi sulla Milano-Mortara
Il primo giorno del nuovo orario non fa segnare passi avanti per i pendolari della Milano-Mortara, come spesso accade soprattutto ad inizio…
Camion cisterna esce di strada e si ribalta: illeso il conducente
È ancora da accertare la dinamica dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (venerdì) sulla strada provinciale 211, tra Mortara e…