contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
I ducali superano per 4-2 il Top Spin e ipotecano il terzo posto in classifica
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme espugna Messina
pubblicato il 24 febbraio 2018 alle ore 18:40
Alessandro Baciocchi

Nell'anticipo di ieri della terza giornata di ritorno del campionato di tennistavolo di serie A1 la Cipolla Rossa di Bremesi è imposta a Messina contro il Top Spin (2-4) e a questo punto il terzo posto in classifica è pressochè ipotecato. La partita in terra siciliana è stata tutt'altro che agevole, infatti per aver ragione degli avversari i ducali hanno dovuto combattere per tre ore. Al Top Spin non è bastato un ottimo Seretti che ha vinto entrambi gli incontri disputati. Nel match d'apertura Seretti si è imposto alla bella sull'ucraino Yefimov, ma Piccolin ha riequilibrato la situazione battendo sempre al quinto Di Marino, che aveva rimontato da 0-2. Alessandro Baciocchi vince nettamente contro Amato (3-0) portando avanti la Cipolla Rossa di Breme, ma Seretti supera 3-1 Piccolin ed è quindi tutto da rifare. Yefimov, nonostante una partenza diesel, fa il suo dovere contro Amato (3-1), ci pensa infine Baciocchi a chiudere i conti battendo sempre per 3-1 Di Marino. Prossimo impegno il 17 marzo a Vigevano contro il Cral Roma, match che potrebbe dare alla Cipolla Rossa di Breme la matematica certezza del terzo posto, aspettando i play-off...

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…