contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Con il Valchisone è una passeggiata (9-2), mentre il big match tra Amsicora e Bra termina in parità
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
pubblicato il 17 novembre 2018 alle ore 17:11
L'argentino Palacio, autore di una tripletta

Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il distacco dalla vetta. A Cagliari è infatti terminato sull'1-1 il big match della giornata che metteva di fronte le prime due della classifica, Amsicora e Bra. Il pareggio era il risultato auspicato da parte dei lomellini per tornare in corsa scudetto. Ora il ritardo è di soli due punti e la Bonomi nella seconda parte della stagione potrà ancora dire la sua. Certo resta il rammarico per quanto perso nelle ultime giornate, non tanto lo scontro diretto con i cagliaritani (dove la componente sfortuna ha recitato la sua parte), quanto la sconfitta sul campo della Ferrini. La gara di quest'oggi non ha davvero avuto storia con i biancoverdi che già a metà incontro conducevano per 6-0; solo nel terzo periodo la Bonomi ha avuto un piccolo calo di concentrazione concedendo ai piemontesi le reti di Ughetto e Middeldorp. Per i padroni di casa tre reti di Palacio, due di Asuni e una a testa di Lorenzo Padovani, Ortega, Eguizabal e Remus. Adesso una settimana di riposo, poi la Bonomi si dedicherà alla stagione al coperto che quest'anno ha rinnovato formula. infatti non ci sarà più l'Indoor League, bensi tutte le squadre di A1 sono state raggruppate in un unico girone. Il campionato su prato tornerà invece a marzo con l'ultima giornata d'andata.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…
Tennistavolo, Cipolla Rossa di Breme a testa alta
Dopo il “giallo” della racchetta di sabato scorso che ha impedito al Lomellino di incamerare i tre punti contro il Marcozzi Cagliari, prestazione…