contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
A salvezza ormai raggiunta, i giovani ducali superati 5-1 a Prato nell'ultimo impegno di serie A1
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
pubblicato il 18 novembre 2018 alle ore 19:13
I giovani di Selva Alta che hanno gareggiato a Prato

Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca, hanno affrontato la trasferta di Prato con una formazione di giovani. Da rilevare che si è giocato all'aperto con una temperatura non proprio invidiabile. Ovviamente il risultato era scontato a favore dei toscani, che si sono imposti per 5-1, ma Selva è riuscita a portare a casa almeno il punto della bandiera grazie al doppio Camposeo/Bordone che hanno superato 75 63 Stefanini/Baroni. Alessandro Bordone è andato vicino al successo anche nel singolare contro Jacopo Stefanini che si è imposto per 36 61 76, dopo che il rappresentante di Selva si era trovato a condurre per 40 nel terzo set. Nette invece le sconfitte di Davide Dadda contro Iannacone (60 61), di Andrea Rodolfo Masera contro Stefanacci (60 63) e di Simone Camposeo contro Trevisan (60 60), mentre il secondo doppio composto da Rodolfo Masera/Dadda ha perso solo per 10-6 al match tie-break da Trevisan/Stefanacci (60 46). Questo successo non serve comunque a Prato per scavalcare al terzo posto della classifica il Tennis e Vela Messina che a sua volta si è imposto per 4-2 sul Park Genova, con i liguri ormai sicuri di accedere ai play-off scudetto e che dunque non hanno mandato in campo la loro miglior formazione.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…
Tennistavolo, Cipolla Rossa di Breme a testa alta
Dopo il “giallo” della racchetta di sabato scorso che ha impedito al Lomellino di incamerare i tre punti contro il Marcozzi Cagliari, prestazione…