contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Treno in forte ritardo nella mattinata per un guasto ad un passaggio a livello
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
Due soppressioni nel pomeriggio da Milano per atti vandalici.
pubblicato il 19 novembre 2018 alle ore 17:55

E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un passaggio a livello tutti i treni del mattino hanno viaggiato infatti con ritardi sensibili, spesso superiori alla mezz’ora con la punta del treno regionale 10509 in partenza da Milano alle 8.46 e atteso a Mortara alle 9.30, giunto a destinazione con 40 minuti di ritardo. I pendolari hanno lamentano anche le condizioni delle carrozze, dove in più circostanze l’impianto di riscaldamento non ha funzionato. Alcuni treni poi hanno viaggiato con alcune carrozze chiuse e altri in condizioni di grave sovraffollamento. Solo a mezzogiorno erano già 18 i treni in ritardo con una media di 17'. Mle le cose anche nel pomeriggio quando, a causa di atti vandalici, sono stati soppressi due treni in partenza dallo scalo milanese di Porta Genova.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Lomellina, tre denunciate per taccheggio nei supermarket
Tre persone sono state denunciate per furto aggravato dai carabinieri dopo essere state sorprese a rubare in due supermercati. I militari hanno…
Cilavegna, batte la testa nel pozzetto: muore tecnico di 53 anni
Stava effettuando la lettura di un contatore situato in un pozzetto profondo non più di un metro quando ha battuto prima il mento e poi la nuca,…
Lomello, infortunio al cantiere: operaio al San Matteo
Non è in gravi condizioni l’operaio di 35 anni che, poco dopo le 15 di oggi, è rimasto vittima di un infortuno sul lavoro avvenuto in un cantiere…
Vigevano, abbandonò due "draghi barbuti": denunciato il responsabile
Li aveva messi in una scatola e li aveva abbandonati in strada. I due esemplari di Pogona Vitticeps, noti come "draghi barbuti", sauri originari…
Vigevano, simula il rapimento per tenere nascosti i suoi movimenti ai genitori
Ai carabinieri di Zeme, ai quali si era rivolto per presentare denuncia, aveva raccontato di essere stato sequestrato per un giorno e mezzo da tre…
Albonese, principio di incendio alla discarica: intervengono i vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi alla discarica di Albonese per la segnalazione di un principio di…