contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
L'evento voluto dalla Diocesi
Vigevano, oggi al palasport il convegno dei cresimandi
I ragazzi di tutte le parrocchie hanno incontrato il vescovo Maurizio Gervasoni.
pubblicato il 10 marzo 2018 alle ore 20:42

Si è svolto oggi, come ormai tradizione, al palazzetto dello sport di Vigevano, il convegno dei cresimandi della Diocesi. Quest'anno l'incontro tra i ragazzi ed il vescovo Maurizio Gervasoni è stato anche un momento di riflessione sulla figura di Teresio Olivelli, beatificato poche settimane fa con una solenne cerimonia proprio nella struttura di via Gravellona, e su come il suo esempio possa essere guida nella vita. All'evento hanno partecipato quasi duemila persone. 

Umberto Zanichelli
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Veicoli diesel Euro 4 fermi anche a Vigevano
Così come in molte città del Nord Italia, anche a Vigevano stanno per scattare le limitazioni alla circolazione veicolare di primo livello a causa…
Con la #Maugeri per formare gli specialisti della cronicità
Un master per imparare la Medicina riabilitativa per il personale medico e sanitario di tutta Italia, ma anche per i giovani laureati che vogliano…
La CFO di Huawei è stata arrestata
Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei Technologies, è stata arrestata dal Canada il 1° dicembre per volere degli Stati Uniti. Meng è anche…
Vigili del fuoco al Polo Logistico: domani si firma la convenzione
È in programma per domani mattina (venerdì) in Prefettura a Pavia la firma della convenzione che permetterà al distaccamento dei Vigili del fuoco…
Carceri: tra sovraffollamento e carenza di personale
La Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD) ha incontrato i Direttori delle Case…
HTC Exodus, primo smartphone per decentrare internet
Non è chiaro se HTC Exodus 1 sia un telefono con funzionalità di portafoglio criptovaluta o un portafoglio blockchain con uno smartphone aggiunto.…