contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Ancora rimandata la prima vittoria in serie A1, con i sardi è un altro pareggio
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
pubblicato il 25 novembre 2018 alle ore 21:08
La formazione del Lomellino Cipolla Rossa di Breme

Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto della stagione. Fallito dunque ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale che quest'oggi sarebbe stata particolarmente preziosa, trattandosi di uno scontro diretto in chiave salvezza. E dire che le cose inizialmente si erano messe più che bene per i padroni di casa, sul doppio vantaggio grazie ai successi per 3-1 conquistati dal bieloursso Shamruk sul romeno naturalizzato greco Tsiokas e dall'ucraino Yefimov su Negrila. Il nigeriano Omotayo riapriva i giochi superando al tie-break Roberto Negro; Yefimov ristabiliva le distanze battendo anch'egli alla bella Tsiokas, ma ancora il giovane africano teneva in corsa i sardi rimontando Shamruk (3-1). Decisiva a questo punto la sfida tra Negrila e Negro. Il portacolori lomellino riusciva a recuperare due set di ritardo, ma poi nel decisivo tie-break sprecava un match-point cedendo infine 12-10. Il Norbello incamera così il suo primo punto in classifica, complicando il cammino del Lomellino Cipolla Rossa di Breme che nel girone di ritorno dovrà viaggiare due volte in Sardegna per conquistarsi la permanenza in serie A1.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…
Tennistavolo, Cipolla Rossa di Breme a testa alta
Dopo il “giallo” della racchetta di sabato scorso che ha impedito al Lomellino di incamerare i tre punti contro il Marcozzi Cagliari, prestazione…