contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Pari per la Pro Cassolo, ok la Gravellonese
Terza Categoria: la capolista Superga cade contro il Borgo San Siro
pubblicato il 11 marzo 2018 alle ore 17:15
Matteo Palmisano (Superga)

Tempo di derby in questo piovoso turno di Terza Categoria, con Borgo San Siro e Superga che si sono sfidate nel pomeriggio in un match importante per le zone alte del gruppo: a sorridere è stato il team di casa, 2-1. La cronaca della sfida ha visto il Borgo aprire le danze al 10' con una rete di Toso, raddoppio di Trevisan al 35'. Al 45' accorcia Palmisano, ma la rimonta vigevanese non andrà oltre. Granata che hanno chiuso la gara in dieci per il rosso ad Asaro. 

Il Superga rimane a 39 punti, a +5 sulla Virtus Lomellina che non ha giocato contro l'Hellas Torrazza per impraticabilità del terreno di gioco. Virtus, quindi, con una partita in meno. Borgo terzo a 30 punti, gli stessi del Salice. 

Proseguendo, solo un punto per la Pro Cassolo sul campo del Real Casei, formazione che occupa i piani bassi della graduatoria: 2-2 il risultato conclusivo, per l'undici di Cassolnovo a segno Guastella e Infantino. Pro che dopo questo pareggio sale a 25 punti, ancora al quinto posto, ma viene raggiunta da una Gravellonese che si è imposta 2-1 tra le mura amiche sul Frascatorre con reti di Galantucci al 38' e Loi al 14' della ripresa.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…
Seconda Categoria, per il Vigevano è comunque festa
Sfiora la rimonta il Vigevano 1921 che quest'oggi a Cremona nella partita di ritorno della finale play-off si è imposto per 1-0 sullo Sported Maris,…
Amatori Csi, venerdì si conclude la stagione
CHAMPIONS I Legionari espugnano il campo dei Ducali (0-2) e mantengono la leadership del girone grazie alle reti di Castelli e Holguin. Il Palestro…
Seconda Categoria, per Vigevano e Alagna sconfitte indolori?
Finale d'andata play-off negativa sia per il Vigevano 1921 che per l'Alagna, entrambe sconfitte in casa rispettivamente per 1-2 dai cremonesi dello…