contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Pari per la Pro Cassolo, ok la Gravellonese
Terza Categoria: la capolista Superga cade contro il Borgo San Siro
pubblicato il 11 marzo 2018 alle ore 17:15
Matteo Palmisano (Superga)

Tempo di derby in questo piovoso turno di Terza Categoria, con Borgo San Siro e Superga che si sono sfidate nel pomeriggio in un match importante per le zone alte del gruppo: a sorridere è stato il team di casa, 2-1. La cronaca della sfida ha visto il Borgo aprire le danze al 10' con una rete di Toso, raddoppio di Trevisan al 35'. Al 45' accorcia Palmisano, ma la rimonta vigevanese non andrà oltre. Granata che hanno chiuso la gara in dieci per il rosso ad Asaro. 

Il Superga rimane a 39 punti, a +5 sulla Virtus Lomellina che non ha giocato contro l'Hellas Torrazza per impraticabilità del terreno di gioco. Virtus, quindi, con una partita in meno. Borgo terzo a 30 punti, gli stessi del Salice. 

Proseguendo, solo un punto per la Pro Cassolo sul campo del Real Casei, formazione che occupa i piani bassi della graduatoria: 2-2 il risultato conclusivo, per l'undici di Cassolnovo a segno Guastella e Infantino. Pro che dopo questo pareggio sale a 25 punti, ancora al quinto posto, ma viene raggiunta da una Gravellonese che si è imposta 2-1 tra le mura amiche sul Frascatorre con reti di Galantucci al 38' e Loi al 14' della ripresa.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Prima Categoria, domenica nera per le lomelline
Giornata a dir poco infausta per le compagini lomelline di Prima Categoria, tutte sconfitte. Del Vigevano abbiamo detto a parte, qui parliamo delle…
Prima Categoria: il Vigevano punito oltre i suoi demeriti
Alla terza di campionato arriva la prima sconfitta, pesante, per il Vigevano sul campo della Sizianese. Ma il risultato di 4-1 non rende giustizia…
Eccellenza, il Legnano domina il Ferrera
Tris del Legnano contro il Ferrera che rimane ancora a 0 punti in classifica dopo tre giornate. Oggi non era certo facile per l'undici di mister…
Eccellenza, il Mariano passa di misura all'Antona
Dopo la pesante sconfitta con il Varese mal digerita dalla dirigenza, il Città di Vigevano perde ancora, e lo fa contro il Mariano in casa al…
Robbio, un buon punto a Voghera. Lomello ko
Tempo di terza giornata nel campionato di Promozione, con il Lomello che incappa nella prima sconfitta stagionale. Un risultato maturato in casa,…
Seconda: primo ko per la Cassolese; il Castelnovetto ne infila sei
Dopo due successi consecutivi, si ferma la corsa della Cassolese nel girone V di Seconda Categoria. La formazione lomellina è caduta sul campo…