contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Questa mattina a #Vigevano
Convegno e taglio del nastro per il centro “Polimedica”
Il polo sanitario di via Mascagni ospita ambulatori, dentista, laboratorio analisi e farmacia
pubblicato il 18 marzo 2018 alle ore 15:40

Prima il convegno dedicato all’invecchiamento e, al termine, l’inaugurazione ufficiale di “Polimedica”, il centro sanitario in via Mascagni 41 (angolo corso Brodolini) a Vigevano. Questa mattina (sabato), al taglio del nastro, erano presenti diverse autorità e il vescovo Maurizio Gervasoni. Il polo sanitario ospita un poliambulatorio, nel quale lavorano 6 medici di base e 40 specialisti, una farmacia, uno studio odontoiatrico, un laboratorio analisi, un centro di fisioterapia, riabilitazione e osteopatia e una società che si occupa di medicina del lavoro e sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’articolo completo sul numero de L’Informatore di giovedì 15 marzo

 

L'Informatore
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Emergenza buche: più risorse ai Comuni dagli autovelox
Girare ai Comuni il 50% delle multe degli autovelox per la manutenzione della viabilità provinciale. È la proposta contenuta in una mozione…
Family Run, lunedì via alle iscrizioni
Un mese esatto ci separa dalla tredicesima edizione della Family Run, la marcia non competitiva organizzata dall’Associazione Culturale Carlo…
"La battaglia del Ticino": questa sera un incontro in Castello
Una serata per raccogliere fondi a sostegno della rievocazione storica della battaglia del Ticino del 218 a.C, in programma per il mese di ottobre.…
Asm Energia, «sempre più vicini al territorio»: apre lo sportello di Gambolò
Una mission chiara, che rappresenta il cuore stesso di un’azienda come Asm Energia S.p.A: sostenere una sempre più forte vicinanza ai cittadini,…
#Parco del Ticino nella bufera: Duse e Bassi rimettono le deleghe
Colpo di scena al Parco del Ticino. Il vice presidente Luigi Duse (in quota al Pd) e la consigliera Beatrice Bassi (indicata da Forza Italia),…
Da Pavia all'Unesco: il professor Santosuosso membro della Commissione mondiale
Il prof. Amedeo Santosuosso ha ricevuto la nomina a membro della World Commission on the Ethics of Scientific Knowledge and Technology (COMEST -…