contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Gli episodi sono avvenuti a #Vigevano
Continui litigi e violenze tra due famiglie di egiziani: scattano i domiciliari
I carabinieri hanno arrestato due uomini di 51 e 44 anni
pubblicato il 18 marzo 2018 alle ore 19:49

Litigi, spesso degenerati in aggressioni fisiche e risse con feriti. Protagonisti, da tempo, di questi episodi di violenza sono alcuni componenti di due famiglie egiziane residenti in via Raffaello. I carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri hanno arrestato ieri (sabato) due egiziani di 51 e di 44 anni, noti alle forze dell’ordine. A entrambi era già stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati da due connazionali, ma hanno continuato a reiterare le stesse condotte nei confronti delle due vittime, non rispettando quindi le prescrizioni dell’autorità giudiziaria. Grazie agli accertamenti dei militari dell’Arma è stato possibile emettere la misura cautelare di aggravamento nei confronti dei due egiziani, che ora sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, scontro tra due auto: ferita in modo lieve una donna di 78 anni
Una donna di 78 anni è rimasta ferita in modo non grave in un incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15.40 all''intersezione tra viale…
Vigevano, spacciava marijuana: arrestato un sedicenne
Quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo ha mostrato segni di insofferenza. Una situazione che ha spinto i militari ad approfondire l'…
Mede, si allagano le vie del centro
I negozianti e i residenti sbottano: "basta, non se ne può più". Ogni volta che a Mede piove con una certa consistenza, il centro si allaga. Colpa…
Parcheggia male l'auto: l'agente vuole sanzionarlo, lui dà in escandescenza e tenta di investirlo
Ieri sera (domenica) gli agenti della polizia locale di Vigevano erano impegnati in una serie di controlli nelle vie del centro. Poco dopo le 22 in…
Lomellina, avevano modiche quantità di droga: segnalati alla Prefettura
Sono stati controllati in due distinte occasioni e trovati con modifiche quantità di sostanze stupefacenti. Per questo un diciassettenne residente…
Investito pedone in corso Cavour: ferito un 14enne
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio (domenica), intorno alle 17,30, in corso Cavour in prossimità del semaforo. Un ragazzo di 14 anni è stato…