contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Gli episodi sono avvenuti a #Vigevano
Continui litigi e violenze tra due famiglie di egiziani: scattano i domiciliari
I carabinieri hanno arrestato due uomini di 51 e 44 anni
pubblicato il 18 marzo 2018 alle ore 19:49

Litigi, spesso degenerati in aggressioni fisiche e risse con feriti. Protagonisti, da tempo, di questi episodi di violenza sono alcuni componenti di due famiglie egiziane residenti in via Raffaello. I carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri hanno arrestato ieri (sabato) due egiziani di 51 e di 44 anni, noti alle forze dell’ordine. A entrambi era già stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati da due connazionali, ma hanno continuato a reiterare le stesse condotte nei confronti delle due vittime, non rispettando quindi le prescrizioni dell’autorità giudiziaria. Grazie agli accertamenti dei militari dell’Arma è stato possibile emettere la misura cautelare di aggravamento nei confronti dei due egiziani, che ora sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Violenza sessuale e tentata prostituzione su un 14enne: finisce in carcere
Aveva adescato uno studente di 14 anni, offrendogli del denaro per svolgere alcuni lavori di giardinaggio in un casolare alla periferia di Vigevano.…
Cade un semaforo in corso Cavour, ferito un 15enne
Il semaforo di corso Cavour, all’incrocio con corso Vittorio Emanuele II e via De Amicis, è caduto, ferendo un ragazzo di 15 anni. È successo…
Incidente alla rotonda di corso Milano
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Fiat Panda arrivasse da viale Leopardi, mentre l’Opel Adam da corso Milano. L’impatto tra i due…
Vigevano, tamponamento in viale Artigianato: coinvolte tre auto ed un furgone
Un furgone adibito al trasporto di gelati e tre auto sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto poco dopo le 13 in viale…
Lomellina, avevano hashish e marijuana: segnalati alla Prefettura
Quando ha capito che i carabinieri, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio a livello provinciale, lo avrebbero fermato…
Parona, esce di strada e si allontana: l'auto non era assicurata
Ha perso il controllo della sua auto, una Mitsubishi Colt, al momento di affrontare la rotatoria che conduce alla multisala Movie Planet, uscendo…