contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Gli episodi sono avvenuti a #Vigevano
Continui litigi e violenze tra due famiglie di egiziani: scattano i domiciliari
I carabinieri hanno arrestato due uomini di 51 e 44 anni
pubblicato il 18 marzo 2018 alle ore 19:49

Litigi, spesso degenerati in aggressioni fisiche e risse con feriti. Protagonisti, da tempo, di questi episodi di violenza sono alcuni componenti di due famiglie egiziane residenti in via Raffaello. I carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri hanno arrestato ieri (sabato) due egiziani di 51 e di 44 anni, noti alle forze dell’ordine. A entrambi era già stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati da due connazionali, ma hanno continuato a reiterare le stesse condotte nei confronti delle due vittime, non rispettando quindi le prescrizioni dell’autorità giudiziaria. Grazie agli accertamenti dei militari dell’Arma è stato possibile emettere la misura cautelare di aggravamento nei confronti dei due egiziani, che ora sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
San Giorgio: la vendita del computer non c'è mai stata, denunciato
Un uomo di 48 anni di Mortara è stato denunciato per truffa dai carabinieri che lo hanno identificato come l'autore di un raggiro commesso ai danni…
Vigevano, truffa l'anziana con la figlia dodicenne: denunciata
Si era presentata alla porta dell'abitazione di una pensionata vigevanese di 80 anni con la figlia dodicenne, sostenendo di essere amica della…
Vigevano, in tasca 50 grammi di hashish, tunisino denunciato
Quando ha visto l'auto della Volante del commissariato ha tentato di cambiare direzione. Una manovra che ha insospettito i poliziotti che lo hanno…
Sannazzaro, ladro sorpreso in casa: finisce in manette
Quando era uscita le luci di casa erano spente. Ma al momento di rientrare le ha notate accese e, presagendo che ci fosse un ladro in azione, ha…
Vigevano, truffa all'anziana: denunciato l'autore
Con un complice aveva messo a segno un raggiro ai danni di una pensionata di 79 anni alla quale era riuscito a sottrarre, tra oro e denaro, un…
Mortara, sorpreso con un manganello lungo mezzo metro: rumeno denunciato
Lo hanno controllato nell'ambito di una operazione finalizzata alla sicurezza: gli agenti della polizia locale di Mortara hanno denunciato a piede…