contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Solo un pareggio nel match casalingo contro il Cral Roma
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca un'occasione
pubblicato il 19 marzo 2018 alle ore 11:32
Viktor Yefimov

Nella quarta giornata di ritorno in serie A1 la Cipolla Rossa di Breme non va oltre il pareggio casalingo contro il Cral Roma e spreca una ghiotta occasione per agganciare al secondo posto della classifica il Milano Sport , fermato anch'esso in casa sul 3-3 dal fanalino di coda Norbello. A tre turni dalla fine è comunque matematico l'accesso ai play-off, come pure anche il terzo posto dovrebbe essere abbastanza "blindato" avendo i lomellini cinque punti di margine sul Castel Goffredo, sconfitto sabato dalla capolista Apuania Carrara (4-1). Riguardo alla partita con il Cral, i romani si portavano in vantaggio grazie al netto successo di Di Fiore su Baciocchi (3-0), i lomellini capovolgevano il risultato con le vittorie, seppur solo al quinto set, di Piccolin su Pavan e di Yefimov su Bisi. Purtroppo Baciocchi, in serata no, perdeva anche da Pavan (1-3) e alla Cipolla Rossa di Breme non bastava il 3-0 di Yefimov su Di Fiore in quanto nell'ultima partita Piccolin si arrendeva a Bisi (1-3). Prossimo impegno il 31 marzo a Carrara contro la capolista Apuania.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…