contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Questa mattina gli studenti accolti nell'aula consiliare del Comune di #Vigevano
Progetto "Erasmus Plus": qui si formano i cittadini europei del futuro
Scambio culturale della media Bramante con tre scuole di Estonia, Francia e Polonia
pubblicato il 19 marzo 2018 alle ore 17:46

Questa mattina, diciotto studenti della media Bramante e altrettanti ragazzi provenienti da Estonia, Francia e Polonia sono stati accolti nell’aula consiliare e salutati dal vicesindaco di Vigevano, Andrea Ceffa. Alla conversazione, rigorosamente in lingua inglese, è seguito uno scambio di doni. Gli studenti estoni, polacchi e francesi, accompagnati dai loro insegnanti, sono arrivati a Vigevano sabato e per una settimana saranno ospitati nelle famiglie degli studenti italiani nell'ambito del progetto di scambio "Erasmus Plus".

L'articolo completo sul numero de L'Informatore in edicola giovedì 22 marzo

Ilaria Dainesi
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Veicoli diesel Euro 4 fermi anche a Vigevano
Così come in molte città del Nord Italia, anche a Vigevano stanno per scattare le limitazioni alla circolazione veicolare di primo livello a causa…
Con la #Maugeri per formare gli specialisti della cronicità
Un master per imparare la Medicina riabilitativa per il personale medico e sanitario di tutta Italia, ma anche per i giovani laureati che vogliano…
La CFO di Huawei è stata arrestata
Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei Technologies, è stata arrestata dal Canada il 1° dicembre per volere degli Stati Uniti. Meng è anche…
Vigili del fuoco al Polo Logistico: domani si firma la convenzione
È in programma per domani mattina (venerdì) in Prefettura a Pavia la firma della convenzione che permetterà al distaccamento dei Vigili del fuoco…
Carceri: tra sovraffollamento e carenza di personale
La Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD) ha incontrato i Direttori delle Case…
HTC Exodus, primo smartphone per decentrare internet
Non è chiaro se HTC Exodus 1 sia un telefono con funzionalità di portafoglio criptovaluta o un portafoglio blockchain con uno smartphone aggiunto.…